SOCIETA'

RINGRAZIAMENTI PER IL BASKET DAY 2018

 

E' con vero piacere che scrivo queste poche righe di commento al Basket Day. È stata una festa, ed una festa ben riuscita, merito del comitato genitori che insieme alla società organizza ogni anno questo evento di chiusura dell'anno sportivo. Tanta la partecipazione da parte dei nostri ragazzi, dai più piccoli ai senior della serie D e della Prima Divisione che, ben coordinati dai coach presenti, si sono sfidati lungo tutta la giornata in gare di tiro e in partite con squadre miste con componenti di tutte le età. Grazie anche alla presenza di Paolinpaolone, che ha animato la giornata con palloncini per i più piccoli, gare di ballo e spettacolo finale. Insomma una giornata insieme ai componenti della SPV nella splendida cornice del parco Europa concesso dal Comune e curato dai gruppi dei boy scout,  dei ciclisti e dei pescatori. Grazie ancora a tutti i partecipanti, gli organizzatori, gli sponsor che hanno reso possibile questo evento con noi, ed arrivederci alla prossima edizione!!!"

 

Il Presidente Pietro Clò

 

Casa Montorsi, Gruppo Cremonini, Toschi Vignola, La Carsenta di Stefano Mazzoni, Drink Shop - Penta Bevande, Conad, Kalos Beauty Lab, Prosciuttificio Leonardi, Floricoltura MIANI srl, Coffeeshare, Maxifrutta Vignola

COMUNICATO SOCIETARIO

Ai soci e atleti della SPV un saluto e un grosso in bocca al lupo a tutti per i campionati 2017/18, 

per chi ha iniziato e per chi ancora deve iniziare,  dal nuovo consiglio della SPV che dopo l'ultima 

assemblea risulta così composto: Presidente Clò Pietro ,  Vicepresidente Neri Michele e Consigliere con funzioni di Dirigente Responsabile Mutolo davide. Cogliamo l'occasione di questa comunicazione per fare un ringraziamento particolare a Raimondi Roberto , uno tra i soci fondatori della SPV, che ha coperto il ruolo di dirigente responsabile fin dalla prima ora, contribuendo in maniera significativa alla crescita della nostra associazione, che per motivi personali ha deciso di non ricandidarsi al ruolo di consigliere nell'ultima assemblea.  Lo aspettiamo , come certamente sarà, a tifare come sempre Vignolissima dagli spalti. Ringraziamo fin da ora anche tutti i nostri collaboratori, dalla nostra super magazziniera ai componenti del comitato feste e tornei con in testa la Lucia Caccia a coordinare, dai segnapunti ai mini arbitri, dagli accompagnatori delle varie squadre alla nostra Ape Operaia Enrico Zocca per il lavoro che ci aspetta per far aumentare l'interesse attorno alla pallacanestro nei territori dell'Unione Terre dei Castelli. 

Ringraziamenti particolari vanno  alla nostra segretaria Antonella che, coadiuvata egregiamente dalla Katia, ci aiuta a tenere in ordine tutte le documentazioni (troppe) che servono per far andare avanti  una piccola ASD e una alla nostra Dirigente Responsabile del Minibasket Lina Perrotta che si muove instancabilmente tra federazione, atleti, genitori, istruttori, per far crescere quella cultura sportiva e per far approcciare nel modo giusto bambini e famiglie all'attività sportiva che amiamo. 

Vi aspettiamo sempre più numerosi in palestra, sia come atleti, sia come spettatori, a tifare per TUTTE le nostre squadre,

dai Senior della serie D e della Prima Divisione,fino agli atleti del minibasket.

 

Buon basket a tutti.

 

per Il consiglio della SPV

 

il presidente

Clò Pietro


Organigramma societario

Presidente:

Vice Presidente:

Segretario Generale:

Segretaria Amministrativa:

Pietro Clò

Michele Neri

Davide Mutolo

Antonella Gnaccarini