SOCIETA'

Novità nel settore tecnico della SPV

Carissimi soci, tesserati e appassionati di pallacanestro…la stagione sportiva sta per terminare ma noi stiamo già pensando all'organizzazione per il prossimo anno.
Nell'ottica della razionalizzazione delle risorse la società ha stabilito che l'attuale responsabile tecnico del minibasket Daniele Di Berardo, che all'interno dell'organigramma tecnico ricopriva anche ruoli nel settore giovanile e senior, per i prossimi tre anni si occuperà esclusivamente dell'organizzazione e del coordinamento dei nostri centri minibasket; desideriamo infatti che la Scuola Pallacanestro Vignola diventi un punto di riferimento per tutta la provincia di Modena. Per ottenere grandi risultati servono anche grandi investimenti. Di Berardo, che da poco è diventato anche formatore per istruttori minibasket, rappresenta sicuramente la persona adatta a svolgere questo compito e rappresenta anche uno dei nostri più grandi investimenti. La società ha infatti formalizzato con lui un contratto di collaborazione della durata di tre anni mirato alla gestione in toto del Minibasket.
La formalizzazione di tale contratto va ad aggiungersi a quella già in essere con il nostro responsabile tecnico del settore giovanile Sergio Smerieri.
Non nascondiamo peraltro che l'attenzione costante sui bisogni della SPV ci ha portato a dare un colpo d'acceleratore nella formulazione di questo nuovo assetto tecnico - organizzativo con una divisione dei compiti che però, ribadiamo, essere nei progetti della società già da parecchio tempo.
Siamo convinti che questa nuova organizzazione porterà ad un ulteriore aumento della qualità della nostra proposta formativa e della quantità di tutti nostri tesserati creando un movimento sempre più importante.
Diverse infatti sono le necessità e gli approcci tra gli atleti del Minibasket e quelli del Settore Giovanile e diverse sono nello specifico le competenze e le esperienze di Di Berardo e Smerieri i quali nei loro nuovi incarichi potranno infondere energia e tempi secondo le loro caratteristiche peculiari per lo sviluppo del Basket a Vignola.

A tutti voi un caro saluto.

A nome del Consiglio Direttivo

Il Presidente
Pietro Clo'


Organigramma societario

Presidente:

Vice Presidente:

Segretario Generale:

Segretaria Amministrativa:

Pietro Clò

Michele Neri

Roberto Raimondi

Antonella Gnaccarini