La A.S.D. Scuola Pallacanestro Vignola comunica che il giocatore Paride Pantaleo non farà parte della prima squadra nella stagione sportiva 2020/2021:

“Purtroppo, con grande rammarico, comunico che l’anno prossimo non giocherò a Vignola; ci tenevo a ringraziare tutto il popolo giallo-nero, sempre presente a sostenere la D in ogni gara casalinga e non. Sono cresciuto in questa società e devo molto a chi ha creato tutto questo, dandomi inoltre la possibilità di praticare lo sport che amo di più al mondo; ringrazio tutti i ragazzi della prima squadra, grandi giocatori ma soprattutto grandi persone e non esagero sul dire che abbiano formato il miglior gruppo nel quale sia mai stato. Pur essendo distante li sosterrò sempre e spero possano raggiungere tutti gli obiettivi stagionali prefissati. Non so cosa mi riserverà il futuro, ma sono molto carico per cominciare questa nuova avventura, sperando che mi dia ulteriore forza per affermarmi in queste categorie… Un ritorno a Vignola in futuro? Perché no, in fondo il giallo ed il nero sono i colori che ho sempre sostenuto da quando ho cominciato a giocare. GRAZIE DI TUTTO”.

A Paride vanno i più sinceri ringraziamenti per l’impegno dimostrato ed i migliori auguri per la nuova sfida nel campionato di Promozione con la maglia dei “Diablos” di Sant’Agata Bolognese.